Chi siamo

L’associazione è apartitica, ha carattere volontario e non ha scopi di lucro, è affiliata alla F.I.G.C. nella quale riconosce lo Statuto e i Regolamenti e può partecipare ad iniziative delle più varie che abbiano scopi educativi ricreativi, sportivi nel rispetto delle regole.

L’associazione ha per oggetto esclusivo l’esercizio d’attività sportive e in particolare, nel contesto attuale, la formazione, la preparazione e la gestione di squadre di calcio nonché la promozione e lo svolgimento dell’attività calcistica in genere, attraverso la partecipazione a campionati e l’organizzazione di gare con le finalità e con l’osservazione delle norme e delle direttive del CONI, della F.I.G.C. e dei suoi Organi.

Per raggiungimento dello scopo sociale l’ASSOCIAZIONE svolge le seguenti attività:

1. Diffondere la pratica nei diversi campi sportivi.

2. Dare ampio sviluppo alle scuole di sport che favoriscano specialmente l’istruzione dei giovani.

3. Promuovere manifestazioni e attività private e pubbliche siano nell’ambito sociale che fuori sede.
Per il migliore raggiungimento degli scopi sociali, l’associazione gestisce in locazione un campo sportivo per lo svolgimento delle partite ufficiali e un campo parrocchiale per lo svolgimento degli allenamenti.

I colori sociali sono “Bianco – Azzurro”.

Puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo crocefissoasd@alice.it

oppure telefonando al numero della segreteria 393 8550809

1 pensiero su “Chi siamo

  1. davide muffato

    volevo ringraziarVi per avermi fatto partecipe di una parte della vostra storia. sono altresi onorato di avere contribuito a uno dei tanti capitoli della vostra storia e ad essere una di quelle goccie che unite insieme alle altre hanno formato il mare di persone che ha contribuito ad essa. le 8 foto che si vedono sul capitolo delle squadre che hanno fatto e contribuito alla storia della societa’ sono della squadra pulcini da me allenata ben 25 anni fa, se non sbaglio. e’ passato un quarto di secolo ma non potro’ mai dimenticare quel gruppo di 24 fantastici ragazzini che al di la’ dei risultati ottenuti sul campo (vinto campionato figc pulcini, torneo natalizio excelsior e un altro di cui non ricordo il nome al petron) hanno dimostrato seppure con la loro piccola eta’ dei valori sul campo e fuori da esso che potrebbero essere portati da esempio a noi adulti ringraziandoVi ancora porgo distinti saluti a tutti voi e in particolare ai miei ex ometti, diventati ormai veri uomini. grazie ancora

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.